Il Tramonto di Capri attraverso l’opera di Seo Young Deok

Uno spettacolo dentro l’altro, indiscussa protagonista ” la bellezza del tramonto di Giugno” raccolto dalla piazzetta di Capri e se poi ci aggiungi il gioco di luci che facilmente puoi immortalare attraverso l’originale maschera creata con le catene di biciclette del giovane artista coreano Seo Young-Deok che nelle sue opere rappresenta il corpo umano utilizzando prevalentemente ” le catene” diventa una doppia opportunità per godersi di attimi di pura bellezza.

Ritornando al giovane artista leggevo da qualche parte che le  sue opere ” sembrano inviare un messaggio critico nei confronti dell’industrializzazione e della condizione umana. Trasmettono angoscia e impotenza. L’incapacità di liberarsi da un peso inestinguibile, di un disagio interiore costrittivo e paralizzante”  e viste da questa prospettiva rende perfettamente questa descrizione

Ti ricordo che é possibile acquistare la foto in formato digitale di questo post in diverse definizioni, scegliendo la licenza di utilizzo e senza il marchietto “Capri Smile” cliccando sul pulsante (in basso) relativo alla foto desiderata, scaricandola subito in tempo reale e pagando in tutta sicurezza con Paypal.

*Scopri la differenza delle licenze e come puoi usare le foto acquistate: Licenze e diritti immagine

Acquisto

 

 

Seguimi e Condividi!
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Lascia un commento